HI-PERFORMANCE ITALIA RIMOTORIZZAZIONE MOTORI MERCURY MERCRUISER

Ami la tua barca? non cambiarla! Rimotorizzala!

Quante volte ci è capitato di incombere nell'enigma: cambiare la barca amata o di riparare il vecchio motore?
HI Performace Italia con 35 anni di esperienza sarà lieta di darti consulenza e guidarti nella rimotorizzazione del tuo vecchio motore sostituendolo con un nuovo Mercury/Mercruy mercruiser di ultima generazione dando nuova vita alla tua barca.


PERCHE' CONVIENE RIMOTORIZZARE?

I vantaggi della rimotorizzazione

Sicuramente il motore è la parte più importante della vostra barca e avere un motore affidabile vi permetterà di goderne a pieno. Sono molti i vantaggi concreti che permettono di dire che sostituire il motore è conveniente per il proprietario di una barca, anche da un punto di vista economico. Prima di tutto, considerando lo sviluppo della tecnologia degli ultimi anni, rimotorizzando si potranno da subito notare alcuni miglioramenti:

Miglioramento della sicurezza e della affidabilità della barca
Miglioramento nella capacità di manovra della barca
Miglioramento delle prestazioni
Notevole riduzione dell'inquinamento
Possibilità di adattare meglio la barca agli accessori più moderni
Riduzione dei consumi
Aumento del valore della vostra barca

Un motore nuovo infatti farà aumentare sicuramente la quotazione di mercato della vostra barca ma, a prescindere da questo elemento, se solo teniamo in considerazione i costi di manutenzione e di affidabilità di un motore vecchio, che può necessitare di interventi maggiori, rispetto ad uno nuovo, i consumi, ed il miglioramento delle prestazioni allora è facile pensare che la rimotorizzazione è la soluzione economicamente più conveniente.


PERCHE' E' PREFERIBILE RISPETTO ALLA REVISIONE?

Perchè preferire la rimotorizzazione di un motore vecchio rispetto alla revisione

L'alternativa alla rimotorizzazione consiste nella revisione del vecchio motore. Qui va ricordato che anche il miglior motore invecchia e dopo anni di mare, diventa semplicemente antieconomico da revisionare o riparare. Questo perchè l'investimento per riparazioni o revisioni, che hanno comunque un costo rilevante, è effettuato su un motore che non ha più le prestazioni e l'affidabilità di un tempo. Un nuovo motore invece è coperto dalla garanzia Mercury e unitamente al supporto di un concessionario competente come Hi Performance Italia esclude la possibilità di nuove revisioni successive all'ultima in tempi brevi.


QUALE E' IL PERIODO MIGLIORE PER RIMOTORIZZARE?

Scegli con noi il periodo giusto della stagione per programmare la tua rimotorizzazione

La migliore regola è sostituire il motore molto prima che quello vecchio risulti ormai inutilizzabile. In questo modo eviterete di ritrovarvi senza barca nel periodo caldo della stagione in cui tutti gli operatori del settore sono impegnato ed i tempi d'attesa risultano proibitivi. Consigliamo quindi di programmare la rimotorizzazione "fuori stagione" in modo da avere la vostra barca rimotorizzata pronta per il caldo.
Inoltre rimotorizzando fuori stagione potrete approfittare anche delle promozioni , permute etc. che Mercury riserva ai suoi clienti. Clicca qui per scaricare le promozioni Mercury la rimotorizzazione.


INTERVENTI COMPRESI NELLA RIMOTORIZZAZIONE

I punti fondamentali su cui opera Hi Performance Italia nella sostituzione del tuo motore

Il processo di sostituzione del tuo motore marino comprende tante altre attività che verranno svolte per migliorare complessivamente la tua barca. Il motore infatti è collegato a tanti altri impianti che saranno configurati in base alle caratteristiche del motore scelto e della barca.
- Controllo o rifacimento dell'impianto elettrico della barca: L'impianto elettrico è fondamentale per il funzionamento del nuovo del motore. Hi Performance Italia prende in carico la revisione, fino all'intero rifacimento dell'impianto per fare in modo che sia compatibile con il nuovo motore.
- Controllo o rifacimento dell'impianto Carburante e degli scarichi: Hi Performance Italia effettua un analisi completa dell'impianto esistente per evitare perdite di propellente con eventuale sostituzione del serbatoio e delle tubazioni.
- Trasformazione strutturale per l'adeguamento del nuovo motore
- Controllo o adattamento basi motore


PERCHE' RIMOTORIZZARE CON HI PERFORMANCE ITALIA?

Entrobordo, fuoribordo, entrofuoribordo ... affida il tuo repowering a chi ha oltre trenta anni di esperienza

Hi Perfomance Italia si propone come Partner ideale per chi decide di rimotorizzare qualsiasi tipo di motore sostituendolo con un Mercrury o Mercruiser grazie alla competenza acquisita in oltre trenta anni di attività e grazie all'esperienza maturata direttamente sui campi di gara Racing con la squadra Campione del Mondo 2015 Team RG-87 (clicca per accedere alla sezione il Team)
Siamo in grado di darti una consulenza completa e competente con un offerta dettagliata che tenga conto di tutte le componenti coinvolte nella scelta del miglior motore per le vostre esigenze. Infatti la scelta del motore migliore dipende molto anche dall'utilizzo che si fa della barca e dalle performance desiderate (velocità, potenza, maneggevolezza, etc.)
Hi Performance effettuerà inoltre una valutazione del tuo usato.


PROMOZIONI MERCURY PER LA RIMOTORIZZAZIONE

Scopri la promo tasso zero Mercury dedicata alla revisione e rimotorizzazione del tuo motore

In qualità di Concessionario Ufficiale Mercury Hi Performance Italia ti permetterà di sfruttare tutte le promozioni attualmente in corso previste dalla Mercury per la rimotorizzazione e manutenzione del tuo entrofuoribordo.
Le offerte Mercury in corso, valide fino al 31 gennaio 2017 prevedono cinque tipi di rimotorizzazione:
- Blocco motore nuovo
- Blocco motore rigenerato
- Blocco rigenerato e allestito con componenti di base
- Motore di nuova generazione "bobtail" (solo motore nuovo)
- Motore di nuova generazione completo di piede.

Clicca per scaricare la guida completa alla Promozione Mercury MerCruiser con finanziamento a tasso zero e importo finanziabile fino a 40.000 euro





visita il sito ecommerce hi-performance italia